Loghi Italia per Football Manager

Aggiornato per Football Manager 2019 

Il file contiene gli stemmi delle squadre di Serie A, Serie B e Lega Pro + i loghi delle competizioni nazionali, il tutto aggiornato alla stagione in corso. Inoltre, sono presenti anche i loghi (non aggiornati) di molte squadre che militano nelle categorie inferiori.




Per vedere come si presentano i loghi nel gioco, vi invito a cliccare qui. Se, invece, avete poca o nessuna dimestichezza con il comparto grafico di FM, troverete una semplice e pratica guida su come installare loghi e altro materiale grafico in Football Manager qui. A proposito di guide, vi ricordo che è disponibile la prima parte della guida sul nuovo sistema di allenamento di FM19 (la trovate qui), mentre i link a tutte le guide (pratiche e tattiche) sono disponibili qui.

Prima di fornirvi il link per il download, vi ricordo che per restare sempre aggiornati sul materiale disponibile nel blog (produzione grafica e non solo) avete due possibilità: la sezione Download, dove troverete i link alle ultime versioni del materiale scaricabile da me realizzato nel corso degli anni, e la sezione FM19, dove saranno elencati i collegamenti a tutti i post (grafica, guide, notizie, utilità, etc.) realizzati espressamente per questa edizione del gioco.



Infine, qualora siate interessati, vi segnalo che sono disponibili i kit della Serie B (qui), della Serie C/Girone A (qui) , della Serie C/Girone B (qui) e della Serie C/Girone C (qui).

Ed ora ecco il link







Commenti