Italia | Kit Serie C/C per Football Manager

Aggiornato per Football Manager 2019

Il file contiene i kit delle squadre di Serie C/Girone C per la stagione 2018/19 (come da impostazione di default di FM19)



Per inserire i kit nel gioco, la procedura è semplicissima ed è in tutto e per tutto uguale a quella di loghi e faccine, l'unica differenza è data dalla cartella di destinazione. Se avete già la cartella "graphics", dovrete creare al suo interno una cartella denominata "kits" ed in quest'ultima spostare, una volta effettuata la decompressione, la cartella con i kit che avete scaricato. Fatto questo, completate l'installazione seguendo la procedura consueta.

Se, invece, non avete la cartella "graphics", seguite i passi indicati nella semplice e pratica guida che trovate qui.




Vi ricordo che per restare sempre aggiornati sul materiale disponibile nel blog (produzione grafica e non solo) avete due possibili scelte: la sezione Downloaddove troverete i link alle ultime versioni del materiale scaricabile da me realizzato nel corso degli anni, e la sezione FM19, dove sono elencati i collegamenti a tutti i post (grafica, guide, notizie, utilità, etc.) realizzati espressamente per questa edizione di Football Manager.

Se, prima di effettuare il download, volete dare un'occhiata a come si presentano nel gioco i kit e tutto il materiale grafico prodotto, vi basterà cliccare qui.

Infine, qualora siate interessati ad altri kit, vi ricordo che sono già disponibili quelli della Serie B (qui), della Serie C/A (qui) e della Serie C/B (qui).

Ed ora ecco il link





Commenti