PMdesign | Arsenal, concept kit Adidas 2019/20

Secondo appuntamento (se avete perso il primo, lo trovate qui) con le creazioni di PMdesign, che stavolta ci propone concept kit (e logo) di uno dei club inglesi più prestigiosi e ricchi di storia, l'Arsenal. Il concept è riferito alla stagione 2019/20 e per la sua realizzazione PMdesign ha immaginato un nuovo sponsor tecnico, Adidas, al posto dell'attuale, Puma.   



Prima, però, di passare al concept kit, voglio mostrarvi rapidamente il concept logo dell'Arsenal realizzato in abbinamento al kit (cliccate sulle immagini per ingrandirle)



Ed ora vediamo il concept kit Adidas 2019/20 dell'Arsenal, seguito da una breve descrizione dello stesso fornita direttamente dal suo ideatore


"La prima maglia (quella rossa, NdR) è ispirata alla maglia dell'Arsenal della stagione 2005/06, a cui ho aggiunto rombi di diverse tonalità e rifiniture in oro, che ho utilizzato anche per lo stemma societario"



"Per la seconda maglia, mi sono avvalso dei classici colori giallo e nero e ho mantenuto sempre lo stemma monocolore, mentre la terza riprende una maglia dell'Arsenal della stagione 2011/12 che ho rivisitato aggiungendo e cambiando alcuni dettagli"

Per chiudere, non mi resta che darvi appuntamento alla prossima realizzazione e ricordarvi che potete seguire PMdesign sui seguenti social

Twitter: @Palmroos10
Instagram: pm_football_design




Commenti