PMdesign e Football Manager-Italia

Allo scopo di proporvi contenuti sempre nuovi e (spero) interessanti, prende oggi il via una nuova iniziativa che, pur restando legata a Football Manager, allarga un po' gli orizzonti del blog. Infatti, ha appena visto la luce una nuova sezione interamente dedicata alla produzione grafica di PMdesign, con cui ho avviato una collaborazione che mi auguro possa rivelarsi soddisfacente per tutti.




Chi è PMdesign?

Dietro il nome PMdesign si cela Giuseppe, ventisettenne di Adrano (CT) con una passione smisurata per il kit design (ma senza disdegnare i loghi). Proprio in questi giorni, un suo concept kit è assurto agli onori della cronaca ed ha suscitato tanto clamore da costringere un noto club di Serie A ad emettere un comunicato ufficiale che smentiva il cambio di sponsor tecnico (per saperne di più, cliccate qui). Anche se per vivere fa altro, il sogno nel cassetto di Giuseppe è quello di lavorare nel settore della grafica applicata allo sport, magari per qualche azienda di abbigliamento sportivo. 



Come si collega la sua attività a quella del blog?

Sotto l'aspetto più strettamente legato a Football Manager, Giuseppe si occuperà della realizzazione dei kit reali che vi proporrò di volta in volta nel blog (posso già dirvi che sono in cantiere quelli di Premier League e Liga). Inoltre, ma per questo andranno valutati anche altri fattori, potrebbe essere disponibile a realizzare kit personalizzati per le vostre carriere in FM.

In senso più ampio, invece, lo spazio dedicato alle sue realizzazioni vuol essere un modo per offrirvi qualcosa di bello, interessante e diverso (l'ordine degli aggettivi stabilitelo voi) rispetto ai "soliti" contenuti, sempre con l'augurio e la speranza di fare la cosa giusta.  

Per chiudere, vi segnalo che potete seguire Giuseppe sui seguenti social

Twitter: @Palmroos10
Instagram: pm_football_design    




        

Commenti