Nuovo aggiornamento per il Football Manager-Italia Cut-Out Facepack che, come i precedenti dovrete aggiungere all'attuale versione base del facepack, la 1.5.
Prima, però, di illustrarvi la procedura da seguire per l'installazione delle nuove faccine e di proporvi il link da utilizzare per scaricare il file, come da tradizione voglio mostrarvi un'anteprima del contenuto dell'aggiornamento.
Et voilà!
Stavolta il file comprende per metà giocatori (tutti militanti nei campionati italiani, anzi se guardate bene c'è pure qualche nuovo acquisto che vedremo all'opera dalla prossima stagione) e per metà allenatori e membri dello staff (in questo caso, la presenza straniera è decisamente più folta).
ATTENZIONE - la nuova versione 2.1 del FOOTBALL MANAGER-ITALIA CUT-OUT FACEPACK, arricchita con nuove faccine e già aggiornata per Football Manager 2017, è disponibile qui
Vi ricordo che se non avete molta dimestichezza con questo aspetto del gioco, troverete una semplicissima e pratica guida su come installare loghi e faccine in Football Manager qui.
Infine, per chiudere vi ricordo come sempre che nella sezione FM16 del blog troverete l'elenco completo dei link ai post relativi a Football Manager 2016 (produzione grafica, guide pratiche, guide tattiche, utilità varie, curiosità, notizie, etc.), materiale pensato e realizzato per rendere la vostra esperienza con FM ancor più ricca e interessante.
Commenti
Posta un commento