FM16 | Facepack Football Manager-Italia aggiornamento 0.3

Terzo aggiornamento per il Football Manager-Italia Cut-Out Facepack, che, come i precedenti, andrà aggiunto all'attuale versione base del facepack, la 1.5.

Come ho già ricordato nelle occasioni precedenti, il contenuto dei singoli aggiornamenti è e sarà sempre diverso. L'ultimo update non conterrà le faccine dei precedenti e, di conseguenza, per non perdere nulla dovrete scaricare ed installare gli aggiornamenti volta per volta. I file, comunque, sono leggerissimi e si scaricano in un attimo.

Ora, seguendo quella che è ormai diventata la prassi, vi mostro una panoramica delle faccine presenti in quest'ultimo aggiornamento (cliccate sull'immagine per ingrandirla)



Continuando sulla scia del precedente aggiornamento e seguendo la linea preannunciata in quell'occasione, questo nuovo file comprende, oltre alla consueta presenza di coloro che, a vario titolo, ruotano intorno al mondo del calcio nostrano, anche le foto dei giocatori di un club straniero... e non credo che, guardando i volti presenti nella panoramica o semplicemente quello del signore in alto, farete fatica ad indovinare qual è la squadra scelta per l'occasione.

A questo punto, però, sarà bene passare al motivo che vi ha spinto a leggere queste poche righe, ovvero l'aggiornamento.


ATTENZIONE - la nuova versione 2.1 del FOOTBALL MANAGER-ITALIA CUT-OUT FACEPACK, arricchita con nuove faccine e già aggiornata per Football Manager 2017, è disponibile qui


Se non conoscete la procedura per caricare le faccine nel gioco, troverete una semplicissima e pratica guida che vi spiegherà come fare qui.

Per chiudere, come sempre vi ricordo di visitare la sezione FM16 del blog, dove troverete elencati tutti i link ai post relativi a Football Manager 2016. Non solo produzione grafica, ma anche notizie, consigli, utilità, strumenti, curiosità, guide pratiche e guide tattiche (quelle di Cleon Hobson sono ricchissime di informazioni utili) che renderanno la vostra esperienza con FM16 sempre più ricca, profonda e divertente.



Commenti