FMH15| Novità in Football Manager Handheld 15

Ieri è stata annunciata la data di uscita di Football Manager Handheld 2015, la versione per dispositivi portatili iOS e Android di FM15.
Oggi Sports Interactive ha reso note alcune delle novità che troveremo in FMH15, novità che vi elenco brevemente qui di seguito.



Nuovo Match Engine*
Un nuovo e più realistico Match Engine, sempre in 2D, permetterà di analizzare meglio le prestazioni in campo della nostra squadra, consentendoci di ponderare meglio anche le decisioni più difficili (riguardo al motore di gioco, vi invito a leggere la nota a piè di pagina)

Osservatori
Una nuova Agenzia di Scouting che consente di guardare e monitorare una graduatoria dei primi 50 giocatori all'interno del gioco per entrambe le capacità attuali e potenziali

Classifiche e Reputazione dinamica dei campionati
Nuova classifica mondiale, sia per le nazionali che per le squadre di club, che si evolveranno nel tempo in base alle prestazioni nelle competizioni continentali

Statistiche della squadra più dettagliate
Una pagina di statistiche interamente dedicata alla visualizzazione di informazioni più dettagliate, sia stagionali che storiche, su tutti i settori della nostra squadra

Pagina "Riconoscimenti allenatore"
Una pagina dedicata interamente a tenere traccia di tutti i trofei, premi e riconoscimenti ottenuti in carriera

Migliorata la modalità "Mia squadra"
Sarà possibile assegnare i ruoli a ciascun giocatore della nostra squadra ed anche salvare qualsiasi giocatore di qualsiasi carriera e utilizzare quel giocatore nella rosa "Mia squadra"

Migliorata la GUI
L'interfaccia grafica utente è stata ulteriormente migliorata per facilitarci nel nostro ruolo di allenatore

E non finisce qui, c'è molto altro ancora, ma per non dilungarmi troppo menzionerò solo il nuovo editor in tempo reale che permette di modificare i dati di gioco lungo tutta la carriera. Sarà possibile, ad esempio, aumentare i budget a nostra disposizione oppure migliorare le statistiche di un nostro giocatore (e molto altro ancora). Attenzione, però, perché il nuovo editor sarà a pagamento, un po' come succede già con l'editor in tempo reale di Football Manager 2015.

In chiusura, vi do appuntamento a domani per alcune immagini in anteprima di Football Manager Handheld 2015.

* Il nuovo motore di gioco non "girerà" su tutti i dispositivi. Alcuni dispositivi potrebbero funzionare con il motore di gioco originale come predefinito, a seconda della capacità di elaborazione e di memoria.

Commenti