FM14| Football Manager 2014 ed il pesce d'aprile

Se giocate a Football Manager da tempo, ormai dovreste sapere che i ragazzi di Sports Interactive sono dei veri mattacchioni. Più o meno ogni anno, infatti, inseriscono all'interno del gioco qualcosa di particolare per "celebrare" una certa data o ricorrenza. 

Un anno, ad esempio, si poteva sbloccare un achievement speciale (appositamente inserito poco prima del giorno prefissato) solo se, giocando tra Natale e Santo Stefano, si riusciva ad organizzare un'amichevole "particolare".

Insomma, come vi dicevo, la storia di Football Manager è ricca di amenità di questo tipo e anche FM14 non poteva essere da meno. Infatti, come avevo segnalato già in mattinata su Twitter, giocando a FM nella giornata odierna potreste essere sorpresi da un messaggio estremamente insolito che vi verrà recapitato proprio il 1° aprile.

Il mio è questo


Bella notizia, non è vero?
Peccato che, cliccando sul pulsante di accettazione, non succeda questo


Che dire, dei veri burloni quelli di Sports Interactive!  :-)

P.S. Non so se il pesce d'aprile funziona anche in anni diversi dal 2014. Se avete una carriera che è prossima ad un 1° aprile potreste scoprirlo voi stessi, diversamente vi basterà iniziare una nuova carriera ed andare in vacanza fino al 31 marzo 2014. Al vostro ritorno, una volta selezionati tutti i messaggi di posta ed averli indicati come letti, arriverete velocemente al giorno fatidico.
Io ho fatto così, ma ricordate: dovete farlo entro oggi.

Commenti