FM14| Loghi Belgio per Football Manager 2014

Sono passate un paio di settimane dall'ultimo pacchetto di loghi che vi ho proposto e mi sembra giusto presentarvi qualcosa di nuovo sotto tutti i punti di vista, visto che i loghi di oggi sono di freschissima realizzazione e non sono stati "trasferiti" dal vecchio blog al nuovo.
Il pacchetto odierno, infatti, contiene gli stemmi delle squadre che militano nella Jupiler Pro League (l'equivalente della nostra Serie A) e i loghi delle competizioni belghe.


Anche se pensate che non allenerete mai in Belgio, il file vi sarà molto utile se gestite squadre che disputano Champions ed Europa League, perché in queste competizioni troverete sempre club come Anderlecht e Standard Liegi... a meno che non vi piacciano gli anonimi scudetti di Sports Interactive. 

Se così dovesse essere, per farvi ricredere vi mostro alcune schermate esplicative dello stile dei loghi tratte direttamente da Football Manager 2014 (cliccate sulle immagini per ingrandirle)

Parziale schermata campionato

Schermata società

Dettaglio schermata allenatore

Se lo stile dei loghi è di vostro gradimento, per accedere al download del file vi basterà cliccare qui.

Se cercate altro materiale per il vostro Football Manager, troverete l'elenco della mia produzione grafica, completo di relativi link, qui (la sezione è in continuo aggiornamento).

Se, invece, cercate le istruzioni per inserire loghi e/o faccine in Football Manager, l'articolo che fa al caso vostro è disponibile qui.

P.S. Attenzione, è disponibile il pacchetto Belgio aggiornato per FM15. Cliccate qui e verrete reindirizzati al relativo articolo.

Commenti

  1. Scaricati ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A che punto sei con la carriera ? Non hai dato più notizie.
      Nell'attesa, ti faccio i miei migliori auguri :-)

      Elimina
  2. Purtroppo nel periodo natalizio il lavoro non mi permette di avere tempo da dedicare ad FM.
    Ora dopo la retrocessione con l'Arzanese nei dilettanti, attendo quali siano i club che dalla SERIE D sono stati promossi nella nuova SERIE C. Magari troverò panchina libera tra queste matricole :-)
    Con ovviamente un occhio anche all'estero.
    I migliori auguri anche da parte mia.
    Ci aggiorniamo subito dopo le feste :-)

    RispondiElimina

Posta un commento