FM14| Facepack per Football Manager 2014, versione 0.2

Secondo piccolo pacchetto di faccine cut out per Football Manager 2014 (il primo lo trovate qui) che porta il nostro facepack alla versione 0.2 

Come la volta precedente, il file contiene circa un centinaio (117 per la precisione) di foto; stavolta, però, a farla da padrone è la Serie A, pur se con qualche piccola variazione sul tema. Vediamo di entrare un po' più nel dettaglio.



Come ho già detto, il file comprende 117 foto; di queste, la stragrande maggioranza si riferisce a due club italiani, il Bologna ed il Cagliari, entrambi presenti con percentuali prossime al 100% sia per quanto riguarda le foto della prima squadra, sia per quanto riguarda quelle della Primavera. Inoltre, per i sardi è presente anche lo staff tecnico quasi al gran completo.   

In aggiunta a queste, nel pacchetto troverete anche le foto di altri giocatori, allenatori ed arbitri della nostra Serie A, più la faccina del signore che vedete in alto e che non ha bisogno di presentazioni, quella di una giovane promessa del calcio europeo (chissà se riuscite ad individuarlo) e quella di un allenatore inglese (le iniziali sono DM).

Giusto come assaggio, vi propongo una panoramica parziale (sono un po' più della metà) delle faccine inserite nel file (cliccate sull'immagine per ingrandirla)



Se il progetto vi piace e volete unirvi a noi, per accedere al download del file vi basterà cliccare qui.

Se cercate altro materiale per il vostro Football Manager, troverete l'elenco della mia produzione grafica, completo di relativi link, qui (la sezione è in continuo aggiornamento).

Se, invece, state cercando le istruzioni su come inserire loghi e/o faccine in Football Manager, troverete l'articolo che fa per voi qui.

Naturalmente, il facepack di Football Manager-Italia è destinato ad arricchirsi ulteriormente e nei prossimi giorni/settimane continuerò a proporvi aggiornamenti che avranno come fulcro principale le squadre della Serie A, per cui vi invito a continuare a seguire il blog assiduamente.

In chiusura, due cosette sull'inserimento della versione 0.2 del facepack 
  • se avete già installato il pacchetto precedente (0.1), tutto ciò che dovrete fare sarà di copiare/incollare le faccine ed il file config presenti nella versione 0.2 all'interno della cartella del precedente pacchetto, avendo cura di cliccare su "Copia e sostituisci" (solitamente è la prima voce in alto) nella finestra di dialogo che apparirà quasi al termine dell'operazione
  • se, invece, non avete ancora scaricato il primo pacchetto, potete tranquillamente scaricare la versione 0.2 ed inserire all'interno della nuova cartella, tramite copia/incolla, le sole faccine della versione 0.1 SENZA file config 

Naturalmente, non esitate a contattarmi in caso di dubbi, domande e/o problemi; di solito, rispondo non oltre le 24 ore successive.


ATTENZIONE

Prima di scaricare il facepack, verificate l'esistenza di versioni più aggiornate qui

Commenti